ENS entra in eCATALOGsolution di CADENAS

Attraverso il login a PARTcommunity  di CADENAS sarà da oggi possibile scaricare tutti i modelli 3D dei guidaggi ENS in modo facile e completo.

Ora progettare ed utilizzare i guidaggi ENS sarà ancora più semplice e veloce.

https://ens.partcommunity.com/3d-cad-models

E.N.S. International ha scelto di distribuire i modelli CAD 3D dei suoi prodotti in un catalogo digitale basato sulla tecnologia eCATALOGsolutions di CADENAS. Visitando il sito https://ens.partcommunity.com/3d-cad-models è possibile selezionare i modelli CAD dei prodotti E.N.S. come le colonne, bussole e gabbie a sfera per stampi iniezione, lamiera e pressofusione. Questi ultimi possono essere configurati seguendo le varie necessità, scaricandoli con più di 100 tipi di formati CAD 2D e 3D.

Il nuovo Catalogo dei prodotti sviluppato da CADENAS ottimizza il servizio clienti

Uno dei principali focus di E.N.S. International è di poter donare una continua soddisfazione  dei clienti. Per il raggiungimento di quest’obbiettivo ci deve essere una continua innovazione assieme ad un’alta performance di qualità del prodotto.

Uno dei motivi che ha spinto l’E.N.S. a scegliere eCATALOGsolutions di CADENAS proviene dalla necessità di fornire sempre più un servizio di qualità ai clienti.

Gli utenti possono scaricarsi una scheda tecnica 3D PDF dettagliata del prodotto desiderato.

In questa maniera l’utilizzatore può ottenere tutte le informazioni di cui ha bisogno in maniera veloce.

Marketing d’avanguardia

Il marchio di E.N.S. International è in forte crescita ed è alla continua ricerca di nuovi mercati.

Infatti questo dato è testimoniato dal fatto che il mercato estero occupa circa il 40% della produzione aziendale.

Il Catalogo CAD sviluppato con tecnologia eCATALOGsolutions di CADENAS è pubblicato sul portale di download PARTcommunity che conta oltre 23 milioni di potenziali clienti in 120 Paesi.

La diffusione importante di questo portale PARTcommunity risiede il motivo per cui E.N.S. ha scelto di usarlo : “E’ conosciuto ed usato in tutto il mondo e noi vogliamo esserci!”