I PRIMI RUGGENTI 20 ANNI
Compie 20 anni ENS, nata nel 2002, ma già da molto prima nella mente dei 4 soci fondatori tutti provenienti dal settore della lavorazione meccanica di precisione su elementi normalizzati di guida.
ENS acronimo di Elementi Normalizzati per Stampi, ben presto aggiunge “International” a conferma che nel suo Dna non ci sono confini territoriali entro cui operare.
Numerosi sono gli eventi che hanno caratterizzato questi vent’anni, tra i più significativi ricordiamo: l’acquisizione di Elnorm, azienda operativa nel settore dei normalizzati per stampi, il trasferimento della sede produttiva a Villanuova sul Clisi in uno stabilimento di 4.500 mq.,e la crescita continua dell’organico che oggi conta su 60+ collaboratori.
ENS si è affermata come produttore specializzato e altamente qualificato di guidaggi per stampi divenendone il sinonimo con una quota di export che supera il 40%.
Che siano prodotti standard o speciali ENS rappresenta la scelta obbligata dei clienti più esigenti.
Capacità produttiva, flessibilità, tecnologie avanzate, qualità e servizio sono gli ingredienti della formula vincente che proietta ENS verso nuovi e sempre più ambiziosi traguardi.